mercoledì 5 febbraio 2014

Custodia per cellulare ai ferri

Ciao a tutti!

Inauguro il blog con un piccolo progetto a maglia, che ho realizzato per proteggere il cellulare dalle mie mani maldestre :)

Con della lana rosa ho avviato 22 maglie con i ferri n°5 e ho lavorato a grana di riso. Raggiunta la lunghezza desiderata, ho chiuso 11 maglie e ho continuato a lavorare le rimanenti, in modo da realizzare la chiusura della custodia (nella quale ho inserito un'asola per il bottone).


Ho cucito il fondo e il lato della custodia sul dritto del lavoro, in modo da poter controllare l'effetto finale.


Con della lana viola ho ripassato il bordo con l'uncinetto usando il punto gambero.



Per finire ho preparato un fiore ad uncinetto, che ho usato come bottone.


Che ne dite, il risultato vi piace? :)



Nessun commento:

Posta un commento